Quantcast
×
 
 
21/09/2019 06:10:00

Sta finendo il caldo, arriva la pioggia in provincia di Trapani. Le previsioni meteo

Caldo, ma stanno per arrivare le piogge in provincia di Trapani. Oggi sono previste temperature vicine ai trenta gradi, ma nella notte arrivano le piogge. Domani cieli ancora più nuovolosi a cominciare dal mattino. Ecco le previsioni. 

Sabato, 21 settembre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 22 settembre: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Rapido miglioramento dal pomeriggio con cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 25mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.