23/09/2019 06:00:00

L'autunno comincia con qualche nuvola. Il meteo in provincia di Trapani

Tempo discreto per il primo giorno d'autunno in provincia di Trapani. Le temperature restano gradevoli, con le massime intorno ai 28 gradi. Soffia moderatamente il vento da sud, e i mari sono mossi. Non sono previste piogge. Da domani però le temperature scendono un po'. Ecco le previsioni. 

 Lunedì, 23 settembre: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 24 settembre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.