Quantcast
×
 
 
29/09/2019 06:40:00

Sole e bel tempo in provincia di Trapani. Le previsioni meteo

Domenica soleggiata in provincia di Trapani. Ottime condizioni meteo per un giro all'aperto, una passeggiata fuori porta. Anche l'inizio di settimana promette bel tempo con temperature massime che si aggirano sui 27 gradi. Non ci sono piogge, pochissime nuvole sui nostri cieli, venti deboli.

 Domenica, 29 settembre: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì, 30 settembre: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.