01/10/2019 09:12:00

Marsala, cane azzanna un uomo ai testicoli nella zona del Salato

Un uomo è stato aggredito e morso ai testicoli da un cane randagio. La vittima, un uomo di 43 anni, nel momento dell'aggressione si trovava nei pressi dell'isola ecologica del Salato in alcuni magazzini di sua proprietà usati come deposito barche.

Ad un certo punto si è trovato davanti uno dei tanti cani randagi che stanno nella zona del porto che lo ha azzannato ai testicoli. L'uomo è comunque riuscito a scvincolarsi dalla morsa del cane ed è stato soccorso dalla moglie che lo ha accompagnato al pronto soccorso. La donna intanto ha avvisato i carabineri con l'intento di sporgere una denuncia.

La nuova aggressione, ancora una volta conferma il grave problema dei cani randagi in giro per il territorio marsalese, accentuato nuovamente dai problemi di esubero al canile comunale.

Proprio oggi scriviamo su tp24 di ciò che è accaduto qualche giorno fa con l'uccisione di due cani randagi investiti da un suv e non soccorsi da chi era alla guida. Fatto che ha provocato tanta commozione e sdegno tra i cittadini.