Quantcast
×
 
 
17/10/2019 07:47:00

Meteo, continua il bel tempo in provincia di Trapani. Le previsioni

Bel tempo anche nella seconda parte della settimana in provincia di Trapani. Continuano le belle giornate soleggiate nella Sicilia Occidentale, con temperature gradevoli. Le massime previste per oggi e domani sono intorno ai 24 gradi. Ecco le previsioni.  

Giovedì, 17 ottobre: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 18 ottobre: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino ma con nubi in locale aumento dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.