Quantcast
×
 
 
05/11/2019 06:46:00

Esplode una palazzina: morti due vigili del fuoco. Uno è disperso

 Sono due i vigili del fuoco morti nell'esplosione di un edificio nella notte, poco dopo le due, a Quargnento, in provincia di Alessandria. Mentre un altro è disperso. Secondo le prime informazioni, una squadra di vigili del fuoco è intervenuta in seguito alla segnalazione di una fuga di gas arrivata dopo la mezzanotte; mentre l'intervento era in corso, la deflagrazione, dovuta a cause ancora da accertare.

L'esplosione si è verificata in una porzione disabitata di una cascina: oltre ai soccorritori non vi sarebbero altre persone coinvolte. I vigili del fuoco sono comunque ancora al lavoro tra le macerie per la ricerca di eventuali dispersi.

Quargnento è un paese di poco più di mille abitanti nella piana di Alessandria, al confine con le colline del Monferrato. Una zona agricola dove sono presenti numerose cascine.

Secondo alcune informazioni tra i feriti c'è anche un carabiniere, insieme ad un altro vigile del fuoco. L'edificio ospitava un deposito di bombole di gas, e mentre si scava tra le macerie per ricercare il vigile disperso, si indaga su quanto accaduto: si fa strada l'ipotesi del dolo. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...