Quantcast
×
 
 
11/11/2019 21:05:00

La meravigliosa storia di un alunno dell'Istituto Abele Damiani di Marsala, Angelo Milone

 
Angelo Milone. Dai banchi dell’I.I.S “Abele Damiani” alla televisione.

Lo studente del Damiani di Marsala, già diplomato, è ora componente della Nazionale Italiana Cuochi Cat. Junior. Dal 12 novembre 2019 lo vedremo sugli schermi come concorrente del nuovo coking show “Antonino chef Academy” su Sky Uno.

Il golden –boy della cucina italiana ha già ottenuto ben due medaglie d’oro ai Campionati della cucina Italiana, organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi.

La sua vocazione per la cucina è nata proprio all’I.I.S. “Abele Damiani, grazie alla guida esperta dei suoi docenti, professionisti nel settore enogastronomico, che ogni giorno lavorano con impegno, passione ed entusiasmo, cercando di trasferire i loro saperi alle nuove leve.

Lo straordinario successo dello studente marsalese rende orgoglioso tutto l’ entourage scolastico del Damiani e conferma pienamente la straordinaria valenza di un’offerta formativa completa, che agevola l’ingresso dei discenti nel mondo del lavoro, permettendo loro di affermarsi anche nello scenario enogastronomico nazionale e internazionale.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...