Quantcast
×
 
 
14/11/2019 06:40:00

Meteo. Pioggia e schiarite in provincia di Trapani. Ma il peggio è passato. Le previsioni

 Il peggio è passato. Finita l'allerta meteo in Sicilia dopo giorni di maltempo, venti di burrasca, e anche danni. Maltempo che ha messo in ginocchio soprattuto la Sicilia Orientale. Oggi tempo variabile in tutta la regione, nessuna allerta meteo diramata dalla Protezione civile regionale. 

Tempo variabile oggi anche in provincia di Trapani, dove sono previste piogge mattutine, con schiarite nel corso della giornata. Bel tempo invece domani, venerdì, salvo raffiche di vento. Ecco le previsioni.

giovedì, 14 novembre: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

venerdì, 15 novembre: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2800m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: vento.