×
 
 
16/11/2019 09:01:00

Marsala: Leonora Valenti sta bene, si trova nella stazione dei carabinieri di Partinico

12,20 - Adesso c'è la conferma, lo avevamo anticipato qualche minuto fa, Leonora Valenti sta bene e si trova presso la stazione dei carabinieri di Partinico. I suoi genitori stanno andando a prenderla. 

11,40 - Leonora Valenti, la diciassettene marsalese che manca da casa da ieri pomeriggio, potrebbe essere a Partinico.

La ragazza sarebbe stata vista nel paese del palermitano e secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, questa mattina ha contattato un'amica che a sua volta ha chiamato la mamma di Leonora, dicendole di aver ricevuto questo sms: "mi vieni a prendere a Partinico?".

Sulla vicenda della scomparsa di Leonora sono in corso le indagini dei carabinieri di Marsala.

09,00 - Una ragazza di 17 anni è scomparsa a Marsala. Non si hanno notizie di lei da ieri pomeriggio.

A Marsala si cerca Leonora Valenti, di 17 anni. Al momento della scomparsa indossava una giacca da tuta bianca, leggins blu e scarpe da ginnastica bianche. Ha con sé uno zaino nero e fucsia.


È uscita da casa ieri pomeriggio, pare dopo un piccolo litigio con la madre, verso le 16.45. L'ultima volta è stata vista verso le 18.30 nei pressi della sala Armony, in via Trapani, periferia nord della città. Da allora i familiari non hanno più notizie di lei. In apprensione i genitori, chiedono a chiunque abbia notizie della figlia di fornirle alle forze dell'ordine. Le indagini sono seguite dai Carabinieri di Marsala, di cui fa anche parte il padre della ragazza scomparsa. 



Cronaca | 2026-01-25 20:42:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/25-01-2026/1769370277-0-frana-con-mille-sfollati-a-niscemi.jpg

Frana con mille sfollati a Niscemi

Niscemi rischia l’isolamento totale. Una nuova frana ha colpito la città del Nisseno, costringendo alla chiusura della strada provinciale 10 Ponte Olivo, una delle due uniche vie di collegamento con la statale Catania–Gela....