16/11/2019 09:01:00

Marsala: Leonora Valenti sta bene, si trova nella stazione dei carabinieri di Partinico

12,20 - Adesso c'è la conferma, lo avevamo anticipato qualche minuto fa, Leonora Valenti sta bene e si trova presso la stazione dei carabinieri di Partinico. I suoi genitori stanno andando a prenderla. 

11,40 - Leonora Valenti, la diciassettene marsalese che manca da casa da ieri pomeriggio, potrebbe essere a Partinico.

La ragazza sarebbe stata vista nel paese del palermitano e secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, questa mattina ha contattato un'amica che a sua volta ha chiamato la mamma di Leonora, dicendole di aver ricevuto questo sms: "mi vieni a prendere a Partinico?".

Sulla vicenda della scomparsa di Leonora sono in corso le indagini dei carabinieri di Marsala.

09,00 - Una ragazza di 17 anni è scomparsa a Marsala. Non si hanno notizie di lei da ieri pomeriggio.

A Marsala si cerca Leonora Valenti, di 17 anni. Al momento della scomparsa indossava una giacca da tuta bianca, leggins blu e scarpe da ginnastica bianche. Ha con sé uno zaino nero e fucsia.


È uscita da casa ieri pomeriggio, pare dopo un piccolo litigio con la madre, verso le 16.45. L'ultima volta è stata vista verso le 18.30 nei pressi della sala Armony, in via Trapani, periferia nord della città. Da allora i familiari non hanno più notizie di lei. In apprensione i genitori, chiedono a chiunque abbia notizie della figlia di fornirle alle forze dell'ordine. Le indagini sono seguite dai Carabinieri di Marsala, di cui fa anche parte il padre della ragazza scomparsa.