Quantcast
×
 
 
16/11/2019 09:03:00

Marsala, la Volkswagen Tiguan sulle scale della Chiesa San Francesco

Non è sempre così, sarebbe sbagliato affermarlo come una certezza assoluta, ma il binomio suv e cafonaggine si conferma e c'è tutto nelle foto che pubblichiamo qui a lato.

Ieri sera, in piazza San Francesco a Marsala, la piazza del vecchio ospedale San Biagio, il proprietario di questa Volkswagen Tiguan ha deciso di parcheggiarla sulla scalinata che porta all'ingresso della Chiesa omonima. 

In piazza, come vedete, non c'era possibilità di parcheggio, e così per evitare di fare qualche passo in più e trovare posto altrove, ha deciso che il suo parcheggio era lì sopra. Ha fatto retromarcia ed è salito con le ruote posteriori sui gradini, fregandosene del rispetto del luogo e delle regole. Complimenti vivissimi a questo cittadino o cittadina!



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...