Il Marsala Fustal domani in campo contro l’Atletico Canicattì, nella gara casalinga valida per la nona giornata del campionato di serie C1 di calcio a cinque, sarà obbligato a tentare la vittoria che tra campionato e coppa manca ormai da quaranta giorni, esattamente dalla trasferta del 12 ottobre scorso ad Alcamo.
Un periodo sfortunato per la compagine azzurra che in settimana è stata estromessa anche dalla Coppa Italia di categoria, perdendo sette a sei sul campo del Partinico Futsal. Quella di mercoledì è stata l’ennesima conferma del “periodo no” che sta vivendo la squadra per un epilogo di partita decisa solo da un paio di episodi che hanno sorriso alla formazione partinicese. Il gruppo del squadra del Marsala che ha mostrato qualche cenno di scoramento all’interno dello spogliatoio dopo la trasferta di Pantelleria, sembra essersi ritrovato e fatto quadrato insieme al mister.
Domani con inizio alle 17:00 al Palazzetto dello Sport di Marsala i lilibetani, proveranno quindi a rialzare la testa e soprattutto muovere la classifica che da venti giorni è ferma a quota undici. L’Atletico Canicattì è una neo promossa partita un po’ in affanno ma che è in pieno divenire in classifica. A dirigere l’incontro saranno i palermitani Masaniello e Alfano.
Giovanni Ingoglia