Quantcast
×
 
 
22/11/2019 09:17:00

Trapani, il trafficante di sigarette di contrabbando col reddito di cittadinanza

 Percepiva il reddito di cittadinanza e trafficava sigarette di contrabbando.


E' uno fatti emersi nell'operazione della Guardia di Finanza nel Canale di Sicilia che ha permesso di sequestrare 7 tonnellate di sigarette e di mettere agli arresti 17 persone.
Tra queste un trapanese

, ufficialmente in condizioni di povertà, disoccupato, che da giugno percepiva il reddito di cittadinanza per mille euro mensili.
Il reddito di cittadinanza, adesso, a questo personaggio verrà sospeso immediatamente.


Il blitz, molto importante, è stato operato dalle Fiamme Gialle, è stato operato in alto mare, nel Canale di Sicilia, con i mezzi della Finanza che, aiutati da un elicottero, hanno inseguito e poi bloccato le imbarcazioni che trasportavano le sigarette illegali.. Sono stati arrestati sia gli 11 membri dell’equipaggio delle due imbarcazioni nordafricane, di nazionalità egiziana e libica, sia i 6 italiani, acquirenti dei tabacchi di contrabbando, originari della provincia di Trapani e di Siracusa.



Cronaca | 2024-04-24 14:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L'auto prende fuoco: muore carbonizzato

 È morto carbonizzato dentro l'auto che si è incendiata dopo averla parcheggiata. La tragedia è avvenuta a Carlentini, in provincia di Siracusa.  La vittima è S.N., pensionato, residente nel centro storico...