Quantcast
×
 
 
30/11/2019 16:29:00

Ultime ore per votare la Cupola del Campanile del Carmine di Marsala e restaurarla

Le ultime ore per poter votare il restauro del Campanile del Carmine di Marsala . Oggi, 30 novembre 2019, a mezzanotte si conclude il Contest online de Le Vie dei Tesori “Restauriamo il tuo Tesoro”, nel quale gareggiano sei beni di particolare interesse storico- artistico che sono stati aperti durante le settimane del Festival Le Vie dei Tesori 2019. I primi tre classificati vinceranno il restauro del bene.

Il Campanile del Carmine di Marsala ha bisogno del voto di tutti per poter vincere il Contest, per farlo basta aprire questo link: https://leviedeitesori.com/salva-il-tuo-tesoro/#vota, e cliccare sul numero 5 “MARSALA La cupola del Campanile del Carmine” . Dopo decenni di chiusura di questo tesoro architettonico non possiamo farci sfuggire questa occasione, il restauro sarà sostenuto da Lottomatica Holding.

La Città di Marsala è stata protagonista, nel mese di settembre, del Festival Le vie dei Tesori coordinato e promosso dalla associazione Nonovento con il patrocinio del Comune di Marsala . Un evento culturale di enorme rilevanza, forse il più grande mai organizzato nella Città lilibetana con l’impiego di oltre 200 volontari per l’apertura di 21 luoghi in contemporanea per tre fine settimana e quasi 9.000 visitatori, che non finisce di riservare sorprese.