01/12/2019 08:10:00

Riforma prescrizione, continua la protesta degli avvocati penalisti di Marsala

 La camera penale di Marsala parteciperà alla maratona oratoria con 10 colleghi, che interverranno in piazza Cavour a Roma il 2 dicembre per parlare di Prescrizione, della verità sulla #Prescrizione.


Saranno presenti, infatti, il presidente della Camera Penale di Marsala, Avv. Francesco Moceri, il segretario della Camera Penale di Marsala, Avv. Daniela Ferrari, nonché l’avv. Giacomo Frazzitta, responsabile nazionale dell'"osservatorio formazione giovani penalisti e open day ", l’ avv. Ignazio Cardinale componente del direttivo nazionale dell’osservatorio “Errore giudiziario”, l’ avv. Andrea Pellegrino, componente del direttivo nazionale dell’osservatorio “Formazione giovani e open day” , l’avv. Vito Cimiotta, componente del direttivo nazionale dell’ osservatorio “informazione giudiziaria”, l’ avv. Lilla Giovanna Lo Sciuto componente del direttivo nazionale dell’osservatorio “Difesa d’ufficio”, l’ avv. Francesca Frusteri componente del direttivo nazionale dell’osservatorio per “Il patrocinio a spese dello stato “ ed, infine, Il responsabile della consulta giovanile, l’avv. Leonardo Genna.


La maratona oratoria partirà il 2 dicembre e terminerà il 7 dicembre e per 11 ore al giorno in piazza Cavour - a Roma - centinaia di avvocati prenderanno parte ad una #MaratonaOratoria per raccontare la verità sulle cause della durata irragionevole dei processi e su come diventeremo tutti ostaggi a vita dello Stato con l’abolizione della prescrizione e sul perché ci riguarda tutti.



https://www.tp24.it/immagini_banner/1596439363-ct-19.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1596439880-saldi-estivi.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1596438976-saldi-estivi-50.gif