Quantcast
×
 
 
03/12/2019 08:41:00

Palermo, muore investito mentre passeggia con il cane

Ennesima morte sulle strade di Palermo, la sesta in un mese. Purtroppo, non c'è stato nulla da fare, un anziano è morto ieri sera mentre veniva trasportato in ospedale da un'ambulanza. Vincenzo Lo Piccolo è stato investito da una moto mentre si trovava a passeggio con il proprio cane a Boccadifalco.

L'uomo era appena uscito da casa e sembra che stesse attraversando la strada con il proprio animale quando è stato travolto da un motociclista che nell'impatto è rimato gravemente ferito. Quest'ultimo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Civico.

Nell'incidente è morto anche il cane. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche la polizia municipale e i carabinieri. Sembra che alla base dell'incidente ci sia una scarsa illuminazione della strada e la presenza o meglio l'assenza quasi totale delle strisce pedonali che sono sbiadite e in alcuni tratti totalmente cancellate. La squadra infortunistica sta accertando se il motociclista procedesse ad alta velocità.  

 

 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...