Quantcast
×
 
 
04/12/2019 07:00:00

Marsala, al Teatro Sollima il 17 e 18 dicembre "da madre a Madre"

Il 17 e 18 dicembre presso il teatro Sollima di Marsala verrà portato in scena lo Spettacolo Musicale dal titolo "da madre a Madre"...

Gli artisti useranno vari talenti come la recitazione, la danza, la pittura, la proiezione di video appositamente creati e sopra tutti la musica che racconterà il tema della maternità attraverso l'esecuzione dal vivo di brani inediti e cover da loro riarrangiate.

Sul palco si racconterà... l'essere mamme e figlie in una cadenza che si ripete e che sente l'abbraccio e l'esempio della Madre delle madri.
L'idea che nasce da Giuseppe Gandolfo (pianista /compositore), padre Raffaele Montano (aiuto regia e regia video) e Stefania Parrinello (attrice /cantante) è stata coaudiuvata nella regia da Caludia Scirè (attrice e cantante).
Il progetto si fregia di eccezionali musicisti locali quali, Vita Nastasi al violino, Nicola Guirreri al Violoncello e Giuseppe Angotta alla chitarra acustica.

Inoltre si potrà avere modo di apprezzare l'arte della pittura di Carlo Pavia e le interpreti Laura Tumbarello e Maria Celeste Gandolfo.
I proventi dello spettacolo saranno destinati alla Famiglia del Cuore Immacolato di Maria un Movimento ecclesiale che affonda le sue radici nella spiritualità di Fatima e che ha la sua sede di riferimento per la regione Sicilia proprio a Marsala ovvero l'Opera Santuario Nostra Signora di Fatima sita nella contrada Birgi (centro di spiritualità che accoglie e forma molti fedeli e soprattutto famiglie, giovani e adolescenti) .