Quantcast
×
 
 
07/12/2019 15:46:00

La morte di Vincenzo Gammicchia: eseguita l'autopsia

 Eseguita l’autopsia per accertare le effettive cause del decesso di Vincenzo Gammicchia di 39 anni che ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi sulla Provinciale Trapani-Marsala. L’esame, disposto dalla magistratura, è stato effettuato, questa mattina, all’obitorio del cimitero comunale del capoluogo.

Dall’ispezione cadaverica era emerso che l’uomo, residente nella frazione di Locogrande, era deceduto a causa di uno schiacciamento toracico.

Frattanto, continuano le indagini degli agenti della polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Alla guida di una moto Kawasaki, la vittima si sarebbe scontrata con un mezzo, un camion o un furgone, nei pressi dello svincolo per l’aeroporto di Birgi.

Del mezzo, però, nessuna traccia. Dopo l’incidente il conducente, non si esclude, peraltro, che non si sia accorto di quanto accaduto, si è allontanato.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...