×
 
 
12/12/2019 16:42:00

Sicilia, incidente in autostrada: muore giovane promessa della musica

 Una giovane promessa della musica, un musicista di 30 anni, è morto in un terribile incidente in autostrada in Sicilia, sulla Messina - Catania. 

L'incidente è avvenuto nella notte. A perdere la vita un giovane che, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato con la sua auto ed è morto sul colpo.

La vittima è un musicista di Milazzo, Claudio Paci. Stava tornando a casa dopo una sessione di prove. Avrebbe compiuto 31 anni il prossimo 15 dicembre.

L'impatto è avvenuto intorno alle 6.15 del mattino al chilometro 27 della A20 in direzione Palermo, all'altezza del Comune di Spadafora. Il 31enne era alla guida della sua Dacia Logan bianca, probabilmente a causare l'incidente è stato un colpo di sonno.