Quantcast
×
 
 
13/12/2019 06:45:00

Meteo, nuvole e pioggia in provincia di Trapani. Le previsioni per oggi e domani

 Giornata piovosa oggi in provincia di Trapani. Cieli nuvolosi con piogge quasi per tutta la giornata. Domani, invece, deboli piogge al mattino, poi giornata discreta. Ecco le previsioni. 

venerdì, 13 dicembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 12.9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2100m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.

sabato, 14 dicembre: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli stellati in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.