Quantcast
×
 
 
14/12/2019 06:00:00

Tre incidenti in un giorno. Santa Lucia caotica nelle strade di Marsala

 Santa Lucia funesta a Marsala. Tanta pioggia e freddo, e tre incidenti. In un solo giorno.


E' stata una giornata di passione ieri a Marsala. La Sicilia intera è sferzata dai venti di burrasca e dalla pioggia, che non dà tregua a chi si mette in marcia in auto.
A Marsala sono stati ben tre gli incidenti stradali, e fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per le persone coinvolte.


Gli scontri sono cominciati la mattina presto, alle 8, con il primo incidente che si è verificato in contrada Strasatti. Siamo nei pressi del campo sportivo, qui per cause in corso di accertamento due utilitarie, una Lancia Y e una Fiat Panda, si sono scontrate in maniera abbastanza forte. Una donna è rimasta lievemente ferita ed è stato necessario richiedere l'intervento del 118.


La giornata è cominciata così e le ore successive, in città, non sono state da meno.
Altro incidente, anche questo violento ma per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. E' successo sul lungomare Boeo, intorno alle 13.
Un incidente frontale, causato probabilmente dall'asfalto reso scivoloso dalla pioggia.


Lo scontro tra una Opel Corsa e un furgone è avvenuto poco prima dello spartitraffico che si trova all'interno della curva di Capo Boeo.
I due automobilisti, un uomo e una donna, fortunatamente non hanno riportato conseguenze fisiche. Il traffico è rimasto per un po' bloccato per consentire le operazioni di sgombero della carreggiata, visto che l'utilitaria si è messa di traverso rispetto al normale senso di marcia. 


Poi in serata un altro incidente, con, addirittura, un'auto che finisce sopra un muro, sospesa. E' successo in Via Trapani, quasi all'altezza dell'incrocio di Santa Venera.

Due auto hanno tamponato, e una delle due, come si vede dalla foto, è in pratica salita sul muro di una villa sul fronte della strada, sfiorando un'edicola votiva. L'incidente è avvenuto intorno alle 17, sul posto si sono recate le forze dell'ordine e i mezzi di soccorso.
I feriti sono lievi, tanta la paura, e tanti i curiosi fermi, nonostante la pioggia. 
E proprio la pioggia avrebbe avuto un ruolo determinante nella serie di incidenti che si sono verificati ieri in città. Pioggia e magari poca prudenza dei guidatori. Per fortuna questo mix non ha provocato epiloghi più gravi.



Incidenti | 2024-04-23 09:18:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Ferito in incidente in via Libica a Trapani

 Un incidente stradale si è verificato  in via Libica, a Trapani, all'altezza del supermercato Paghi Poco. Il bilancio è di un ferito. Secondo una prima ricostruzione, una Nissan Micra che usciva dal parcheggio del...

Incidenti | 2024-04-22 08:15:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si ribalta pulmino sull'A19. Sette feriti, tre sono gravi

Un gruppo di sette salesiani, 4 minorenni e 3 maggiorenni appartenenti alla Don Bosco di Catania, sono rimasti feriti nel ribaltamento del loro pulmimo ( foto lasiciliaweb) che ha forato una gomma sull'autostrada A19 vicino tra gli svincoli di Agira...