Quantcast
×
 
 
12/01/2020 18:22:00

La maxi piantagione di droga a Paceco. Gli indagati fanno scena muta

 Nel corso dell’interrogatorio di garanzia, dinnanzi al Gip di Trapani, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere i tre indagati nell’ambito dell’indagine culminata nel sequestro di una vasta piantagione di canapa indiana rinvenuta dalla Guardia di finanza nelle campagne del capoluogo.

I militari delle Fiamme gialle hanno sequestrato 1.830 piante. Davanti al giudice Caterina Brignone sono comparsi Giuseppe Accardo, Salvatore Tranchida e Michele Augugliaro. C’è, però, un quarto indagato Antonino Tranchida.


I difensori degli indagati, avvocati Fabio Sammartano, Luigi Pipitone e Natale Pietrafitta, presenteranno ricorso contro le misure cautelari, al tribunale del Riesame di Palermo. Giuseppe Accardo e Salvatore Tranchida sono in carcere. Obbligo di dimora, invece, per Michele Augugliaro mentre Antonino Tranchida è indagato a piede libero. La sostanza stupefacente una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato u guadagno di oltre 13 milioni di euro.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...