21/01/2020 17:31:00

Marsala: il semaforo non funziona, brutto incidente in contrada Cuore di Gesù.Tre i feriti

Il semaforo non funziona e sono tre i feriti coinvolti questa mattina, intorno alle 11:00, nel brutto incidente che si è verificato a Marsala sulla strada statale 115, all'incrocio di Contrada Cuore di Gesù. A scontrarsi sono state due utilitarie, una Fiat Punto e una Opel Corsa.

L'impatto come si può vedere dalle foto è stato particolarmente violento, le due auto nella parte anteriore sono totalmente distrutte e con gli airbag scoppiati.

Sul posto alcune ambulanze del 118 che hanno trasferito la coppia che si trovava a bordo di una delle due vetture, presso l'ospedale "Abele Ajello" di Mazara, mentre l'altra persona è stata trasportata all'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala. Le tre persone ferite non dovrebbero avere riportato gravi conseguenze, a parte qualche escoriazione e contusione.

Tra le possibili cause dell'incidente, il mancato funzionamento del semaforo che, come si puo vedere in foto, è spento. Qui potete leggere un articolo di qualche mese fa in cui segnalavamo il malfunzionamento dello stesso semaforo. 



  • Tp24 Tv
  • RMC101
  • Podcast
  • Inchieste