Quantcast
×
 
 
27/01/2020 20:58:00

Mazara, camion si ribalta dopo uno scontro con un'auto. Due feriti

 Brutto incidente questo pomeriggio in via degli Archi a Mazara del Vallo. A scontrarsi un camion Iveco che stava trasportando un trattore ed era in marcia verso Mazara, mentre l'auto, una Suzuki Swift, guidata da un giovane, usciva dal quartiere di Mazara Due ed era diretta verso Borgata Costiera.

Nell'impatto il mezzo da lavoro si è ribaltato (foto Primapaginamazara) procurando qualche ferita al giovane che era a bordo con un'altra persona, mentre l'automobilista ha riportato una contusione al ginocchio. Fortunatamente, nonostante il grosso spavento, non ci sono state conseguenze fisiche gravi.

Sul posto per i rilievi e per stabilire la dinamica dell'incidente, una pattuglia della polizia municipale di Mazara, mentre la polizia stradale ha regolato il traffico. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...