Quantcast
×
 
 
29/01/2020 21:44:00

Mazara, due auto si scontrano in un passaggio a livello. Tragedia sfiorata e treni in tilt

 Non bastavano le pecore di questa mattina, oggi è stata una giornata campale per il traffico dei treni in provincia di Trapani. Intorno alle sette si è infatti sfiorata la tragedia a Mazara del Vallo. Due auto si sono scontrate all'altezza di un passaggio a livello, sono rimaste bloccate sui binari, e hanno bloccato la circolazione dei treni tra Mazara e Petrosino. 

L'incidente è avvenuto in Contrada Miragliano. Entrambe le auto, in pratica, hanno cercato di accelerare mentre si abbassavano le sbarre, e si sono scontrate. 

Si tratta di  una Renault Modus con a bordo una coppia di giovani, che proveniva dal centro città, e una Nissan Micra, con a bordo due uomini.

La botta è stata forte, i feriti lievi. E' stato dato il segnale di emergenza e il treno si è fermato. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...