Quantcast
×
 
 
09/02/2020 11:15:00

Trapani, col furgoncino girava per la città a spacciare droga

 Un venditore ambulante, ma di droga. Girava per la città con il suo furgoncino a vendere stupefacenti.

I Carabinieri hanno arrestato a Trapani Salvatore Gabriele, classe '65, con precedenti alle spalle. Lo seguivano da tempo, e al momento più opportuno i militari dell'Arma sono intervenuti perquisendo il mezzo. A bordo sono stati trovati 2,3 grammi di marijuana, 1,2 grammi di hashish, contanti, bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento della droga.


Poi i Carabinieri hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi estendendo la perquisizione all’abitazione dell'uomo. L’intuizione dei militari, si rivelava corretta, infatti, abilmente occultato nel soggiorno, era nascosto un involucro in cellophane contenente ulteriori 42 grammi di inflorescenze di marijuana, il tutto posto immediatamente sotto sequestro.


Al termine delle formalità di rito, Gabriele è stato dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, così come disposto dalla Autorità Giudiziaria competente.
Nel corso dell’operazione sono state segnalate per l’illecito amministrativo di detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale alla locale Prefettura, due soggetti di 27 e 41 anni, poiché trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...