×
 
 
04/04/2020 10:13:00

La laurea di Carola al tempo del Coronavirus e la dedica alla sua mamma

 Salve sono una vostra lettrice, volevo condividere in questo periodo triste per tutti noi...un momento di gioia;
"Tra le pagine della mia vita, oggi ho portato a termine la più bella in assoluto...Laurea Magistrale in scienze pedagogiche con voto di 108/110 in via telematica ( il 30 marzo) il titolo della tesi è: "Umanità e Malattia Prospettive antropologiche sul Diabete".

I limiti sono solo ostacoli della nostra mente.
A mia madre.
Donna forte e coraggiosa

Carola Di Dia