Quantcast
×
 
 
14/04/2020 16:56:00

Coronavirus, lutto nel mondo della musica: è morto Mirko dei Camillas

 Lutto nel mondo della musica indie in Italia. Il coronavirus, infatti, ha causato la morte di Mirko, fondatore e componente della band di culto dei Camillas. 

Mirko Bertuccioli, 46 anni, era più conosciuto come "Zagor" E  insieme a Ruben, Valerio "Toto" Ondadei, ha fondato il popolarissimo gruppo dei "Camillas" notissimo anche per aver aver spopolato nel 2015 nel format "Italia's got talent" dove sono arrivati in finale e che ha contribuito a lanciarli su scala nazionale.

Ruben e Zagor avevano fondato i "Camillas" nel 2004 e da allora hanno portato avanti un progetto musicale nuovo e coinvolgente mantenuto anche dopo il grande successo. Mirko Bertuccioli si era ammalato tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo. Positivo al Coronavirus le sue condizioni erano peggiorate quasi subito tanto che dal 4 marzo era ricoverato all'ospedale San Salvatore di Pesaro nel reparto di Rianimazione. Fino all'ultimo si è sperato, poi oggi, nel primo pomeriggio, la tragica notizia della sua morte tra sgomento, dolore e incredulità.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...