Quantcast
×
 
 
14/04/2020 13:15:00

Coronavirus, il videoclip "Coraggio" di Alessandro La Vela e Carlo Titone

Musica e immagini della natura, un mix perfetto per una grande speranza al tempo del Coronavirus.

Si chiama "Coraggio", il videoclip con la musica del compositore marsalese Alessandro La Vela e il montaggio del film-maker Carlo Titone. Un video che è un viaggio virtuale nella natura.

"Una natura che in tempi migliori trascuriamo, ma che oggi, non potendola raggiungere, la desideriamo  - ci racconta Carlo Titone -.

Una decina di giorni fa, il compositore Alessandro La Vela, spinto dalla corrente dei flashmob dedicati alla particolare situazione che ci circonda, ha composto con un brano appositamente composto, dal titolo “Coraggio".Il brano è stato registrato esclusivamente live, non potendo usufruire dello studio personale.
 

"Ascoltando il brano in questione e spinto dalle emozioni suscitate ho suggerito all’amico Alessandro di associare alla melodia delle immagini - conclude Titone -". Qui sotto il video: 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...