Quantcast
×
 
 
17/05/2020 04:00:00

Sicilia Isola delle Emozioni: il video mozzafiato di Carmen Munafò

 Sicilia Isola delle Emozioni. Si chiama così il video che propone un viaggio tra i sentimenti della nostra bellissima isola. Il filmato, pubblicato da Carmen Munafò su YouTube, riesce a portarci virtualmente tra colori e profumi di una terra che ha molto da raccontare.

Una terra forgiata dal vento, dall’acqua e dal fuoco - riporta Siciliafan-.  Fatta di storia, leggenda, arte, resistenza, tradizione, bellezza, poesia e sacralità. In questo difficile momento storico, che sta mettendo alla prova tutti noi, le immagini della Sicilia sono un conforto per lo spirito. Racchiudono millenni di storia e di azione incessante, di ricordi e di voglia di fare, di gioia e sofferenze. Raccontano il passato e il presente di un popolo che ha sempre saputo rialzarsi e che, sicuramente, lo farà anche adesso.

Nel filmato si vedono tanti luoghi siciliani famosi, come la Fontana Pretoria di Palermo, la Fiumara d’arte di Gibellina e la piazza del Duomo di Catania.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...