Quantcast
×
 
 
17/05/2020 10:26:00

Sicilia, due incidenti in poche ore. Scontro tra due scooter, ci sono feriti gravi

Si torna quasi normalmente ormai sulle strade e tornano ad aumentare gli incidenti. Sono quattro i feriti, di cui due gravi, che nelle ultime 24 ore sono rimasti coinvolti in due diversi incidenti a Palermo.

Nel primo che si è verificato venerdì sera intorno alla mezzanotte nel quartiere Bonagia, si sono scontrati due scooter. Per due delle tre persone coinvolte è stato necessario un intervento di rianimazione sul posto da parte dei sanitari che, una volta stabilizzati, hanno trasferito le due persone al Civico e al Policlinico.

Ieri, invece, un automobilista ha perso il controllo dell'auto in viale Regione Siciliana, all'altezza di Media World, e ha finito la sua corsa sui cartelloni pubblicitari. Anche in questo caso è stato necessario l'intervento dei sanitari, ma fortunatamente, le condizioni dell'uomo rimasto ferito non sono gravi.
 

 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...