Quantcast
×
 
 
19/05/2020 06:40:00

Meteo. 20 gradi e pioggia oggi in provincia di Trapani. Le previsioni

Dopo lo scirocco, il caldo, tornano le temperature miti e la pioggia in provincia di Trapani. Oggi cieli nuvolosi con precipitazioni soprattutto in serata. Temperature sui 20 gradi. Così anche domani, mercoledì 20 maggio. Ecco le previsioni.

 Martedì, 19 maggio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 7.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20.9°C, la minima di 16.2°C, lo zero termico si attesterà a 3297m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 20 maggio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 0.2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20.4°C, la minima di 17.8°C, lo zero termico si attesterà a 3068m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.