Quantcast
×
 
 
23/05/2020 06:05:00

Bel tempo in provincia di Trapani. Le previsioni meteo per il primo weekend dopo il lockdown

Continua anche per questo fine settimana il bel tempo in provincia di Trapani. Giornate soleggiate, quelle di oggi e domani, con temperature nella media, piacevoli ma non troppo calde. Ecco le previsioni per il primo fine settimana dalla fine del lockdown.

 Sabato, 23 maggio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25.8°C, la minima di 13.8°C, lo zero termico si attesterà a 4078m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 24 maggio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23.3°C, la minima di 13.2°C, lo zero termico si attesterà a 4152m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.