Quantcast
×
 
 
29/06/2020 18:52:00

Campobello, al via questa sera il primo intervento di disinfestazione del territorio comunale

 Prenderà il via questa sera il primo dei tre interventi di disinfestazione e derattizzazione del territorio disposti dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione, come ogni anno, durante il periodo estivo.

Questa sera, a partire dalle ore 22, la disinfestazione interesserà il lato est di Tre Fontane, mentre domani sera (martedì 30 giugno), a partire sempre dallo stesso orario, il servizio sarà eseguito nel lato ovest della frazione balneare. Il primo intervento estivo di disinfestazione si concluderà mercoledì sera (1° luglio) con l’esecuzione del servizio nella borgata di Torretta Granitola e a Campobello. Gli interventi saranno eseguiti dalla ditta “La Suprema Ambiente”, aggiudicataria del servizio affidato dal Comune tramite sistema MEPA.

Si raccomanda ai cittadini di chiudere le finestre e di tenere al riparo gli animali domestici per l’intera durata degli interventi di disinfestazione. La cittadinanza sarà comunque preventivamente avvisata anche mediante sistema audio-fonico.