Quantcast
×
 
 
05/07/2020 06:55:00

Meteo Trapani. Domenica "fresca". Temperature sotto i 30 gradi e un po' di vento

Domenica un po' più fresca rispetto ai giorni passati in provincia di Trapani. Temperature sotto i 30 gradi eventi moderati provenienti da nord. Stesse temperature anche domani, lunedì. Ecco le previsioni.

 domenica, 5 luglio: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28.3°C, la minima di 21.4°C, lo zero termico si attesterà a 4184m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

lunedì, 6 luglio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28.3°C, la minima di 22.1°C, lo zero termico si attesterà a 4226m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.