Quantcast
×
 
 
19/07/2020 20:27:00

Hamilton vince anche in Ungheria. Secondo un super Verstappen

 Per la 86^ volta Hamilton sale sul gradino più alto di un gran premio. E’ un super Hamilton quello che oggi conquista per l’ottava volta la vittoria all’Hungaroring.

Una gara che conferma la supremazia della Mercedes e del sei volte campione del mondo. Al secondo posto c’è Max Verstappen, l’olandese fa una gara capolavoro, specie dopo quanto combinato nel giro di formazione, andando a muro e rompendo il braccetto anteriore sinistro e la sua ala anteriore. I meccanici però riescono a fare il “miracolo”, sistemando tutto e permettendogli di prendere il via alla gara.

Sul terzo gradino del podio l’altra Mercedes, quella di Bottas, che vanifica la sua corsa con una partenza disastrosa. Nel finale però recupera, si fa sotto a Verstappen, ma l’olandese non cede un millimetro.

Al quarto posto c’è la prima delle Racing Point o Mercedes 2019, se volete, quella di Lance Stroll e al quinto posto la seconda Red Bull di Alexander Albon.

Al sesto posto la prima delle Ferrari, quella di Sebastian Vettel, doppiato da Hamilton. Il tedesco fa tutto sommato una buona gara, meglio del compagno, Leclerc, finito fuori dai punti.

Al settimo posto c’è la seconda Racing Point, quella di Sergio Perez e a concludere la top ten all’arrivo, la Renault di Ricciardo all’ottavo posto, la Haas di Magnussen nono, e decimo Carlos Sainz con la Mclaren, riuscito nel finale a superare Leclerc.

La Ferrari è sempre più in difficoltà. In qualifica sembrava di avere delle buone performance, ma la vettura non ha avuto ritmo, specie con Leclerc che ha avuto anche dei grossi problemi con la tenuta delle gomme. Continua a leggere qui...



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...