×
 
 
01/08/2020 18:05:00

Palermo, migrante col Coronavirus scappa dall'hotel. Torna dopo qualche ora

 Un egiziano, che faceva parte dei 33 migranti positivi al Covid-19 portati a Palermo per la quarantena obbligatoria, è riuscito a eludere la sorveglianza e a lasciare il Covid Hotel San Paolo Palace di via Messina Marine.

Dopo alcune ore l'uomo è rientrato da solo in albergo. Verrà ora interrogato per tracciare i suoi eventuali contatti. Lo conferma la prefettura di Palermo.