Quantcast
×
 
 
08/08/2020 09:06:00

Sicilia, si cerca ancora la mamma sparita con il figlio 

 La Polizia di Stato sta ancora cercando Viviana Parisi, 43 anni, e il figlio di 4 anni, scomparsi dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza di Caronia.
Subito dopo il leggero incidente che ha coinvolto la sua vettura, la donna si sarebbe allontanata insieme al figlioletto nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce. Tra le ipotesi, quella che la donna abbia perso l’orientamento.

Ad avvertire le forze dell’ordine il marito, che non ha visto rincasare la donna e il bambino a Venetico (Messina) dove risiedono. Le ricerche sono tuttora in corso, la Polizia Stradale ha lanciato un appello a tutti coloro i quali siano in grado di fornire notizie utili per rintracciare i due scomparsi.

Le ricerche finora non hanno dato risulati e allora si fa strada l’ipotesi che Viviana, la mamma di 43 anni di Messina, si sia allontanata volontariamente.

Ciò sembra confermato dal fatto che, uscendo di casa, ha detto al marito una bugia: quella di essere diretta a un centro commerciale di Milazzo. E invece ha imboccato l’autostrada e ha percorso oltre cento chilometri per fermarsi, dopo un banale incidente, su un cavalcavia della A20 Messina-Palermo.

Ha lasciato a bordo la borsa, il cellulare e i documenti, ha scavalcato il guardrail con il bambino ed è svanita nel nulla. In quelle condizioni non poteva a piedi fare molta strada. Per questo le ricerche si sono concentrate in un’area di qualche chilometro. Per puro scrupolo le squadre, che utilizzano droni e unità cinofile, si sono spinte anche oltre seguendo le indicazioni del piano predisposto in Prefettura. Finora non hanno trovato nulla.



Cronaca | 2024-04-24 14:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L'auto prende fuoco: muore carbonizzato

 È morto carbonizzato dentro l'auto che si è incendiata dopo averla parcheggiata. La tragedia è avvenuta a Carlentini, in provincia di Siracusa.  La vittima è S.N., pensionato, residente nel centro storico...