Quantcast
×
 
 
10/08/2020 10:48:00

Sicilia, ragazza di 23 anni scomparsa dopo una festa 

Una giovane di 23 anni, Dora D’Asta, di Bagheria è scomparsa da venerdì dopo avere partecipato ad una festa in un lido a Trabia. I genitori hanno presentato una denuncia ai carabinieri.

Un appello è stato lanciato attraverso i social da Richard Aiello, amico della giovane. «Prego tutti i miei amici di Facebook a dare notizie di una mia amica, scomparsa da venerdì pomeriggio a me o a suo fratello Piero. Dora è stata prelevata, da casa sua da una ragazza di Trabia di cui non si conosce il nome per poter partecipare ad una festa che si teneva in un lido, ma non è più rientrata - scrive - Vi prego diamo un aiuto a questa famiglia. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti».

"Se doveste aver visto questa ragazza, vi prego di contattarmi – scrive un'altra utente su Facebook, Isabella, che pubblica le foto della ventitreenne di Bagheria scomparsa -. Non abbiamo sue notizie da ieri pomeriggio. Aveva un pantaloncino nero e un top nero con una scritta dorata".



Cronaca | 2024-05-31 22:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Erice, commemorato il carabiniere Gennaro Esposito

Ieri mattina, l'Arma dei Carabinieri ha commemorato il 32esimo anniversario della tragica scomparsa del Carabiniere Gennaro Esposito, avvenuta durante un servizio notturno nel 1992. La cerimonia, organizzata in collaborazione con l'Amministrazione...