Quantcast
×
 
 
12/08/2020 12:29:00

Calcio serie D, l’attaccante Aiman Said ceduto dall’Asd Citta’ di Salemi al Ssd Dattilo

Grande soddisfazione e motivo di orgoglio per l’A.S.D. Città di Salemi per l'avvenuto trasferimento del promettente attaccante AIMAN SAID (classe 2003) al SSD DATTILO 1980.
SAID autore di numerose marcature e di una grande e continua crescita nelle ultime stagioni a Salemi, è ufficialmente un nuovo Tesserato della giovane e ambiziosa società del Dattilo, che disputerà a Settembre il difficile ma avvincente campionato di Serie D.

Entusiasta il Responsabile Tecnico del Città di Salemi Baldo Benenati che dichiara: "Sono molto felice della fiducia riposta dal Direttore Sportivo Giuseppe Scarcella verso il mio Allievo che ho cresciuto con grande impegno e sacrificio, venendo ripagato dai suoi miglioramenti e dalle ottime prestazioni anno dopo anno.
Spero possa continuare a crescere in questa nuova realtà, dando il suo contributo da Under ed augurandogli il meglio per la sua carriera. Inoltre voglio ringraziare il Presidente Mazzara e il suo Staff per la grande disponibilità e attenzione verso i giovani locali. Auguro al Dattilo di affrontare un buon campionato."

(Nella foto da Sx Mister Benenati, Aiman Said al momento della firma e il Ds Scarcella del Dattilo)

 

Ennio di Giovanni

 



Calcio | 2024-04-23 05:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si festeggia anche a Marsala lo Scudetto dell'Inter

Si festeggia anche a Marsala lo scudetto dell'Inter, il ventesimo, che consente alla squadra neroazzurra di cucirsi sulla maglia la seconda stella. Centinaia di persone, ieri, dopo la fine del derby contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 2 a 1,...