Quantcast
×
 
 
16/08/2020 09:15:00

Salemi, con lo scooter contro un albero. Diciottenne in coma farmacologico, ferita una minorenne

 Una ragazzina di 18 anni si trova in coma farmacologico all'ospedale civico di Palermo e una quattordicenne ha riportato la frattura della mascella.

Sono queste le gravi conseguenze del brutto incidente avvenuto questa notte a Salemi. Le due giovani si trovavano a bordo di uno scooter, quando, intorno alla mezzanotte, in via Marsala, sono scivolate e si sono schiantate contro un albero. Le condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori arrivati sul posto.

La diciottenne è stata trasportata prima all'ospedale di Marsala, e successivamente al Civico di Palermo, dove, ha subito un intervento chirurgico dovuto al trauma cranico e a un'emorragia al fegato. Anche la quattordicenne, che ha riportato la frattura dell'osso mascellare, è stata trasportata a Palermo. 



Incidenti | 2024-05-06 08:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Maxi tamponamento sulla Palermo-Mazara, traffico in tilt

Un incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 6 maggio, lungo l’autostrada A29 Palermo–Mazara del Vallo, in direzione del capoluogo. Nello scontro, avvenuto poco prima della galleria di Capaci, sono coinvolti...