Quantcast
×
 
 
02/10/2020 12:16:00

Trapani, incidente: mamma si scontra con un'auto davanti la scuola 

 Cuor di mamma non mente. Mai. Riversa sul marciapiedi, vittima di un incidente stradale verificatosi, oggi, a Trapani, pensava al figlio: “Tra poco esce da scuola e se non mi vede si spaventa”.

E la giovane mamma si stava recando a scuola per prelevare il bambino. Percorreva la via Fardella, a bordo di uno scooter, quando si è scontrata con un’auto mentre stava svoltando a sinistra.

Le faceva male la testa. “Sta arrivando l’ambulanza”, le dicono. E lei: “Ma io non posso andare al pronto soccorso, mio figlio mi aspetta”.

Alla guida della macchina, due sorelle. Seguivano un’ambulanza con la sirena accesa. Sul mezzo di soccorso il loro papà.

La mamma sullo scooter è caduta rovinosamente sull’asfalto. A prestarle, subito, soccorso le due sorelle.

Nel frattempo, è giunta l’ambulanza del 118. Per fortuna, per lei, niente di grave. Soltanto un grosso spavento. E’ stata assistita sull’ambulanza. Poi è risalita sullo scooter e si è diretta verso la scuola.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...