Quantcast
×
 
 
14/10/2020 10:56:00

Coronavirus, l'ospedale di Marsala diventa Covid Hospital

 L'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala diventa Covid-Hospital.  E' la decisione presa dall'assessore regionale alla Salute Ruggero Razza.

Il provvedimento che ha già effetto immediato è ovviamente legato all'aumento dei casi di Covid a livello provinciale e regionale ( qui tutti gli aggiornamenti).

L'ospedale di Mazara che da circa un mese è la struttura che accoglie i pazienti Covid del trapanese è pieno e non ha più posti letto, da qui la decisione di trasformare anche l'ospedale marsalese in Covid-Hospital. 

 Il "Paolo Borsellino" torna quindi Covid Hospital, dopo esserlo stato già durante la "prima ondata" dell'epidemia in provincia di Trapani. Un provvedimento certamente non inaspettato, come abbiamo raccontato su Tp24, che anzi attendeva soltanto la fine della campagna elettorale a Marsala per diventare concreto, per evitare che una decisione impopolare potesse incidere sul voto. Ed ecco fatto. Ad una settimana dalle elezioni il Paolo Borsellino diventa Covid Hospital di nuovo. Vanno anche in frantumi tutte quelle promesse fatte a maggio da Razza a Marsala: "faremo il nuovo covid Hospital al vecchio San Biagio". Niente di tutto questo. Resta solo questa foto. 



Sanità | 2024-04-15 10:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Croce visita l'Ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala

Il Commissario straordinario dell'ASP Trapani, Ferdinando Croce, ha effettuato  un sopralluogo presso l'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala, nell'ambito di una serie di visite volte a conoscere da vicino le realtà sanitarie...