Medici contagiati al Covid - hospital di Mazara
Al reparto Covid di Mazara del Vallo ci sarebbero tre medici positivi al coronavirus. La notizia, rivelata a Tp24 da fonti interne all'ospedale, trova conferma da altre fonti, ma non viene confermata dall'Asp di Trapani.
Già alcuni giorni fa una coppia di medici sarebbe risultata positiva al tampone molecolare, e ieri si è registrato un terzo caso. Tra l'altro il padre di uno dei medici è ricoverato in rianimazione a Marsala, sempre per Covid.
Insomma, il reparto sembra non garantire tutti gli standard di sicurezza, e questo crea una certa apprensioen tra gli operatori.
Qui potete leggere il report aggiornato di Tp24 sui contagi in provincia di Trapani.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
