Quantcast
×
 
 
27/11/2020 11:41:00

Marsala, coppia di coniugi fermati per spaccio di droga. Sequestrati 600 grammi di cocaina

Una coppia di coniugi di Marsala è stata arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti.

I due coniugi, C.L. di 48 anni, già con precedenti di polizia e P.G. di 46 anni, sono stati bloccati dai carabinieri intervenuti dopo un periodo in cui hanno tenuto sotto controllo i due mentre stavano facendo ritorno a casa. La donna, una volta visti i militari ha cercato di passare al marito un pacchettino e ha cercato darsi alla fuga ma è stata bloccata.

I due avevano con se 540 grammi di cocaina e nella successiva perquisizione fatta nell'abitazione sono stati rinvenuti altri 55 grammi di cocaina, una macchina per il confezionamento sottovuoto e un bilancino di precisione. Una quantità di droga che avrebbe fruttato guadagni per 100mila euro una volta immessa sul mercato. 

Per i reati di cui sono accusati, i due coniugi, al termine delle formalità di rito, sono stati dichiarati in stato di arresto e sottoposti al regime degli arresti domiciliari. Il Giudice del Tribunale di Marsala, ha convalidato l’arresto dei Carabinieri applicando, nei confronti di entrambi gli arrestati, la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel territorio del Comune di Marsala.