Quantcast
×
 
 
04/12/2020 11:20:00

Marsala, non riceve i soldi del parcheggio abusivo e danneggia la fiancata di un'auto

Una donna dopo aver parcheggiato in piazza del popolo non dà denaro al parcheggiatore abusivo e lui con un oggetto appuntito le danneggia la fiancata dell'auto.

I carabinieri di Marsala hanno denunciato in stato di libertà J.R.F., 40 enne di origine rumena, accusato di danneggiamento e tentata estorsione.

Il fatto è accaduto lunedì pomeriggio, in piazza del Popolo a Marsala, dove il pregiudicato ha chiesto del denaro ad una donna che aveva appena parcheggiato la propria auto nei pressi della piazza. Al rifiuto del pagamento dell'obolo, il parcheggiatore abusivo ha estratto un oggetto con il quale ha danneggiato la fiancata sinistra del veicolo, e subito dopo si è allontanato velocemente. 

La donna ha chiamato i Carabinieri che, grazie all’analisi delle registrazioni di un sistema di videosorveglianza presente sul posto, sono riusciti ad identificare l'uomo che è stato rintracciato poco dopo nei paraggi della stessa piazza. Condotto presso gli uffici della caserma “Silvio Mirarchi” dove, al termine degli accertamenti svolti, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Marsala per tentata estorsione e danneggiamento.