Quantcast
×
 
 
07/12/2020 17:49:00

Il ministro dell'Interno Lamorgese positiva al Covid. Di Maio e Bonafede in isolamento

Il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese era in Consiglio dei ministri quando ha appreso di essere positiva al Covid.

La riunione dell'esecutivo è stata subito sospesa e il ministro ha abbandonato l'aula, assieme ai colleghi ministri Di Maio e Bonafede, suoi vicini di posto, che si sono allontanati, ponendosi in isolamento fiduciario. 

La responsabile del Viminale, asintomatica, avrebbe appreso di essere positiva da un articolo online di un giornale. Lamorgese si era sottoposta a tampone molecolare questa mattina presso gli uffici del ministero dell'Interno, una routine che ripete ormai ogni dieci giorni.

Intanto stati subito disposti i tamponi per tutti i partecipanti al Consiglio dei ministri, compreso il premier Giuseppe Conte e tutti i ministri presenti fisicamente a Palazzo Chigi.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...