×
 
 
02/01/2021 07:20:00

Sicilia, due uomini perdono le mani per i botti di Capodanno

  Due persone di Licata, un ventenne e un sessantenne, hanno entrambi perso una mano a causa dei botti di fine anno. Il sessantenne è ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale «San Giacomo d’Altopasso» a Licata.

Il giovane è stato invece trasferito, già durante la notte, al «San Giovanni di Dio» di Agrigento. Nessuno dei due è in pericolo di vita.

Altri feriti in Sicilia, con incidenti simili. A Palermo un uomo è stato ferito in strada per il lancio di una bomba carta. 

 



Cronaca | 2026-06-22 07:36:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-06-2026/1782106849-0-22-giugno-trump-minaccia-hormuz-chiuso-meloni-dagli-alpini.jpg

22 Giugno: Trump minaccia, Hormuz chiuso, Meloni dagli alpini

E' il 22 Giugno 2026. Ecco i principali fatti in Italia e nel mondo ed i titoli dei quotidiani. • Dopo le minacce di Trump, la delegazione iraniana ha lasciato il tavolo dei colloqui a Bürgenstock, in Svizzera. Le negoziazioni continuano ma...