Focolaio in un bar. Allarme Covid a Castellammare
Preoccupazione a Castellammare del Golfo per un focolario in un noto bar della città, e un altro che potrebbe venirsi a creare in un'altro bar.
Sono 17 i positivi accertati delle due attività commerciali, tra titolari e dipendenti, su un totale di 47 positivi nella città di Castellammare.
E' soprattutto un bar, molto noto e frequentato, in cui è scoppiato un focolaio che conta 15 positivi al Covid tra proprietari e dipendenti. In un altro bar invece sono positivi il titolare e la moglie.
Il sindaco Nicolò Rizzo ha lanciato un appello ai clienti che hanno frequentato i bar nei giorni scorsi: "Si autoisolino e facciano il tampone, il rischio è che Castellammare diventi zona rossa".
Continuano ad aumentare i positivi a Valderice, dove, anche lì, si sono venuti a creare dei focolai. Sono 117 i positivi al Covid in città. Il sindaco Francesco Stabile ha però comunicato che i focolai sembrano essere sotto controllo, ma si dice "preoccupato e allarmato per questo inarrestabile contagio".
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
