Quantcast
×
 
 
15/01/2021 14:34:00

Mazara: ha in casa due fucili non dichiarati, un uomo in manette

Ha in casa - uno nascosto dietro il divano del proprio salotto -, un moschetto calibro 6,5X52 e una doppiettra calibro 16, entrambi perfettamente funzionanti ma non dichiarati. Un uomo di 69 anni di Mazara del Vallo, già con precedenti di polizia, è stato arrestato dai carabinieri  nel corso un servizio di controllo del territorio volto al contrasto della detenzione abusiva di armi e munizioni.

I militari, raggiunta l’abitazione dell’uomo hanno sin da subito percepito lo stato di agitazione dell’uomo ed, infatti, durante la perquisizione sono stati rinvenuti i due fucili detenuti illegalmente di cui uno nascosto dietro al divano del salotto, in particolare come detto, un moschetto e una doppietta. 

L’arrestato, espletate le formalità procedurali, è stato tradotto presso l’abitazione di residenza in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida che si è svolta questa mattina. Nel corso dell’udienza il Giudice competente presso il Tribunale di Marsala, ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri.
 



Cronaca | 2024-04-23 17:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Cane trovato agonizzante in un cassonetto dei rifiuti

 Un cane è stato trovato in fin di vita in un cassonetto dei rifiuti nel quartiere Cruillas di Palermo. L'animale, un meticcio di piccola taglia, era agonizzante e presentava una emorragia cerebrale e dei fori sulla testa. A lanciare...