29/01/2021 09:00:00

Mazara, si demoliscono le barche utilizzate dai migranti abbandonate al porto

 Sono stati avviati nel porto nuovo di Mazara del Vallo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i lavori inerenti alla demolizione del motopesca battente bandiera tunisina “Haj Youssef”.


Le operazioni di smantellamento navale, commissionate da ADM, saranno effettuate da una società specializzata e riguarderanno altre 15 imbarcazioni minori utilizzate per il trasporto illegale dei migranti provenienti dai paesi nordafricani e approdati nelle coste trapanesi.


Grazie all’impegno costante dei funzionari ADM e alla continua collaborazione con la Procura della Repubblica, le attività di demolizione saranno presto concluse al termine di un lungo percorso che ha visto l’Agenzia impegnata nella custodia e nella minuziosa ricognizione delle imbarcazioni da destinare a distruzione.


Il personale della sezione operativa territoriale di Mazara del Vallo sarà impegnato nelle operazioni di verifica per la regolare esecuzione del servizio.



Native | 2021-06-19 08:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Ritorna il MONNA SUNDAY al Lido Monnalisa di Tre Fontane

Finalmente è arrivata la stagione più attesa da tutti, dopo un altro anno carico di incertezze ma adesso è giunto il momento di godere del nostro meraviglioso territorio, del suo clima, del sole e del mare. E al Monnalisa Beach,...